Tutte si sfaciano, lc8 -boxer - jap...
Di gs ne ho avute 2 e so come vanno, di ktm ho tenuto per 5 giorni una 950adv. Godevo sbagliar strada per le montagne, mentre tornavo dalla Toscana. In autostrada non protegge meglio del gs (affatto, sono alto 1.83).
Il motore sale di giri in modo piu' lineare (pesa meno del gs) e questa grande differenza dal gs1200...

! Il boxer e' ruvido in alto, lc8 gira senza ruvidita', frulla meglio. Per quanto rigurda la coppia e' un po' piu' trattore il gs e nient'altro.
Il boxer della mia Hp2 sale di giri in una maniera che il gs non se lo sogna neppure (pesa 25kg in meno) ecco perche'. Buttate ste 2 moto in un circuito con qualcuno che le sappia spremere bene e vedrete che le differenze si leggeranno solamente con qualche strumento. Sulle mani di noi (non credo che qui dentro ci siano piloti con la P) faranno sicuramente gli stessi tempi.
La 21 scende in piega in una maniera tale che se lo vedete veramente vi mettete a piangere.
Ho visto una Kappa adv 950 in un circuito non troppo veloce che rifilava giri a tutti con le gomme semi tassellate!!!! Altro che diablo e santi...
Quello li la buttava giu con una ignoranza che ai box nessuno parlava

Non mi sono mai fatto tante risate in vita mia.

A me la pizza l'hanno veramente fatta.
E' prontaaaaa?????
Vengooo.