Cianopride torno alla tua domanda iniziale,visto che qua' si sta cascando a chi c'e l'ha piu' profumato.....ho posseduto per quasi 2 anni il 1200 bella moto in generale,avra' i suoi difetti anche lei no? come tutte le moto...quelli che mi hanno dato piu' fastidio sono stati il consumo di olio che per i primi 9000 km si ciucciava 1kg di castrol ,beveva da far schifo 200 km ed eri in riserva,e altra cosa da segnalare ....la batteria,veniva risucchiata spesso e volentieri.
....e poi non parliamo della svalutazione io l'ho provato sulla mia pelle e' stata in vendita per 4 mesi,la gente giocava al ribasso,per me e' stato un bagno di sangue,in un anno e 8 mesi ho perso 5 mila eurozzi,un forumista che ha preso il gs a maggio di quest'anno full optional ha perso 4,500 euri...alla faccia che il bmw tiene il prezzo

il 990 s che adesso guido avra' anche meno protezione dall'aria,e forse vibra piu' del gs,ma non ciuccia olio,cammina di piu' e non di poco,non mi ha mai lasciato a piedi,l'ho caricata come un mulo in doppio ,facendo 3000 km ,e' risultata anche comoda di sella ,e nel stesso viaggio con me c'era anche un gs,chi sa' come mai lui era il primo a fermarsi a fare benza.....se vuoi una moto da domare che ti fa alzare i battiti comprati un bel ktm,se invece v uoi andare a passeggio comprati un gs come hanno tutti