Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2007, 12:54   #8
ueciccio!
Mukkista

L'avatar di ueciccio!

ubicazione: fra sole, mare e vento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da slow_ahead Visualizza il messaggio
ueiciccio: tu CREDI di usare l'anteriore in via esclusiva!!!
Volete leggere il manualetto di istruzione, e informarvi sui sistemi frenanti?
L'adv HA LA FRENATA INTEGRALE e quindi quando freni con l'anteriore la moto che tu lo vogli o meno ti frena anche al posteriore.

Per tutti gli altri:
La 1200 "R" e' una BMW come tutte le altre, si rompe come tutte le altre.

Vogliamo fare post "terroristici" benissimo! sono il primo ad accettarli e a leggerli con piacere ...ma per favore con documenti e numeri alla mano; per esempio
- quante R1200 sono state vendute?
- quanti KM hanno percorso in totale?
- quante rotture come quella (peraltro non documentata da foto) di cui si parla sono accadute?
- in quanto tempo?
- eccetera

in un forum tecnico questo e' il minimo richiedibile.... secondo me, naturalmente
1 - il libretto ce l'ho sul comodino e ogni sera mi leggo una paginetta prima delle preghiere (ora indirizzate al Signore affinchè non mi si rompano i freni in curva)
2 - se andando in allegria non ti funziona l'anteriore e riesci a fermarti in scioltezza con il solo posteriore le cose sono due: o sei un super-manico o stavi fermo
3 - se mi si rompessero i freni e qualcuno mi presentasse delle sìtatistiche dalle quali si evince che, accidenti, la mia è l'unica moto su un milione ad avere il detto difetto sai dove gliele infilerei le statische ben arrotolate? Vuoi un suggerimento??
Vespa VNB3 125cc 1962 D.C.

Ultima modifica di Ezio51; 04-12-2007 a 16:37
ueciccio! non è in linea   Rispondi quotando