Discussione: donne al volante!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2007, 15:50   #6
aldo
Guest

predefinito opinioni sulle donne al volante

Colgo l'occasione del titolo e del legittimo appunto di Isabella per chiedervi un parere (onesto) sulle donne al volante. Comincio io:

- Quando si vede un'auto che procede per la strada senza meta, a bassa velocità, con indecisione, e non se ne riescono a capire le intenzioni 9 volte su 10 alla guida c'è una donna (ultimamente la percentuale si sta abbassando a favore di quelli che stanno telefonando, che presentano comportamenti analoghi)
- quando qualcuno che dovrebbe darti la precedenza ad un incrocio ti guarda fisso mentre arrivi e contemporaneamente, lento ma inesorabile, avanza 99 volte su 100 è una donna.
- se qualcuno volontariamente ed inspiegabilmente non ti fa passare e cerca di stringerti 8 volte su 10 è una donna che ha imparato a guidare ed è passata senza soluzione di continuità dallo status di imbranata allo status di pirata della strada, con l'intenzione malcelata di riscattare la categoria.
- Per contro bisogna anche dire che quando un'auto procede in modo corretto e normale non si guarda dentro chi sia alla guida, quindi potrebbe anche essere una donna. Ormai moltissime donne guidano.

Morale: non posso dire da queste considerazioni quale percentuale di donne guidino male e quante guidino bene, ma mi sento di poter dire che fra quelli che guidano male una considerevole maggioranza è di sesso femminile, seguono quelli che stanno telefonando, seguono gli anziani, seguono i giovani arroganti che si stanno facendo gli affari propri.

Tutto per scherzare eh?!

Ultima modifica di aldo; 29-11-2007 a 15:54