Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
La cosa principale, direi, è che ti stufi presto. E' uno dei maggiori dubbi che nutro. Una BMW non ti stufa mai, di per sé stessa. Magari sei allettato dalla concorrenza, desideri conoscere altro, ma non puoi realmente dire che il tuo veicolo ti abbia annoiato. Uno Z1000, uno Speed Triple, una SuperDUke... ho paura che dopo qualche km non abbiano più niente da dirti... Non ti coccolano più...

|
Bah, non lo so... lo Z1000 sono due tre giorni che mi parla in testa...

(non c'è nessun rischio - tranquilli...)
Il fatto è che ultimamente ho girellato con una vecchia GSX-R 750 del 94 che un mio amico ha rifatto naked (manubrione largo, via carena, etc...) e devo dire che a portarla mi sono proprio divertito... Devi solo capire che se non urla un po' più di tanto non va, e le manate per i sorpassi come sei abituato col boxerone, con la gsx sottocoppia servono a poco

(devo fare pratica con i 4 cilindri...

)
Tutto questo per dirti che capisco il tuo stato d'animo... ogni tanto la voglia di qualcosa di nuovo c'è... ed è tanta... ma (nel mio caso) non mi sentirei mai di lasciare la mia eRRe con cui in due anni ho fatto veramente di tutto e trovo buona (non eccezionale) un po' in tutti gli usi che faccio ora della moto...
Prima o poi capiterà... ma nel mio caso c'è ancora molto tempo...