Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2005, 16:05   #18
zaff
Pivello Mukkista

ubicazione: viandante tra Palermo e la Galassia di mezzo
predefinito ciao a tutti...

Sputer si... Sputer no... This is the problem!

Parlo da ex e non pentito scooterista!
Con la mia vecchia vasca da bagno (con rubinetterie di prim'ordine) Majesty 250, in 4 anni e 40000 km macinati, "MAI" un problema!
Tutti i giorni in Ufficio rigorosamente in giacca e cravatta e "mocassino sempre nuovo"
. Vogliamo guardare tutte le scarpe sinistre dei motociclisti?
La scelta dello sputer 4 anni or sono, per me fu dettata dalle necessità familiari... figli piccoli, lasciali... prendili da scuola... fai la spesa che dentro il bauletto c'entra una casa... etc, etc, etc, anche se... la moto, la vera moto l'ho sempre sognata!
Bisogna tributare a questo mezzo le innegabili doti e qualità cui merita! Specialmente in città con intensissima densità di traffico autoveicolare!!! Per non parlare degli incroci (uno ogni 40/50 metri). Non venitemi a dire che è una goduria in città e nel traffico, cambiare 300000 volte al giorno.
E' cmq vero, che questi mezzi, proprio per la loro duttilità siano spesso guidati da gente inesperta o comunque poco riflessiva! Ma credetemi, se ne fossero capaci, le ca##ate le farebbero anche con la moto... anzi peggio, poiché tra le mani avrebbero un mezzo più potente!
Il vero motociclista o sputerista che sia, si differenzia dalla massa "PU CIRIVEDDU". Se non hai testa, occhio, riflessi, autocontrollo e rispetto delle norme, prima o poi "paghi il conto"!
Non lo rinnego, perché sarei ingrato. Mi è stato utilissimo in un periodo della mia vita. Oggi, ho chiuso quella parentesi e finalmente i figli son cresciuti e sono diventati autonomi. La spesuccia si può anche fare con la macchina... Posso finalmente comprarmi l'agognata brum brum... anzi mmuuhh... mmuuhh...
lamps a tutti
F650 Scarver a nolo... almeno fino a quando non arriva la vera mukka!
zaff non è in linea