Quote:
|
Originariamente inviata da merlino
X eleoluca
La mia prima auto è stata una 128, seguita da una Ritmo, dopo c'è sta la Regata, finalmente arrivò la TIPO , poi la fiat PUNTO, che da nome ha chiuso la storia, 1° anno tre centraline elettronice sostituite, batteria, 2 centraline vetri elettrici e chiusura centralizza, ecc. in pratica l'auto è stata più dal concessionario in riparazione e dopo un anno aveva solo 3900 KM. Ho fatto un affare è sono passato all'estero. Su queste basi, mio fratello ci lavorava e ci lavora facendo 80 Km al giorno, ma perchè doveva comprasi una FIAt, x autolesionismo o per giustificare il suo astensionismo perchè appiedato?
|
Premesso che quello di rimanere appiedato in modo sistematico è una sciocchezza grossa come una casa, dato che dopo 3 Stilo due Marea, una Tipo e una Panda e numerose altre Fiat avute per le mani non sono MAI, dico MAI rimasto a piedi, nemmeno una volta, ti dico solo una cosa:
l'unico autolesionismo è quello di danneggiare il proprio datore di lavoro comprando il prodotto di un suo concorrente.
Della "serie" facciamoci del male da soli, e poi magari ci lamentiamo pure.
E' così difficile da capire?