Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2007, 20:10   #41
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

X LEOMUKKA 56

Guarda mi spiace, ma per dicembre sono sicuro di no`.

Sono molto fortunato in quanto la REV'IT ITALIA ha la sede a Padova

Ci sono molti nuovi prodotti e commercialmente appena sono pronti ho la possibilita` di andare subito a vedere il campione che consegnano alla loro sede di Padova, ora non voglio spegnere il tuo entusiasmo, ma credimi sono in contatto con loro ormai giornalmente per essere informato sulle loro novita` e non solo, il completo nuovo la "Cayenne Pro" non verra` commercializzata entro l'anno 2008.
Come forse non entranno in produzione con la bellissima tuta "INFINITY" e il completo spezzato formato dalla giacca "DELTA" e pantalone "VECTOR" questi prodotti in particolare avevano il tessuto"SCHOELLER" ed esternamente trattato con un procedimento particolare chiamto "Nano sfere" che darebbe al tessuto una sorta di protezione allo sporco, MA E` INUTILE CHE NE PARLIAMO IN QUANTO VENERDI` MI HANNO CONFERMATO CHE PROBABILMENTE NON VERRA` PRODOTTA PER TUTTO IL 2008

Pero` io appena vedo che c'e` la possibilita` di avere alcuni dei nuovi prodotti lo mettero` subito sul Forum.
Poi per il mese di Dicembre ho degli articoli che al Forum faro` una promozione PARTICOLARE, sui caschi della SCHUBERTH con un prezzo INTROVABILE, poi probabilmente inseriro` la Remus, la Braking, invece per i satellitari aspetto i primi del 2008 ecc. ecc.

Ciao Un salutone Mauro