Discussione: Triple 2005
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2005, 11:22   #15
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito Re: Triple 2005

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Giusto per curiosità.
Questa vi piace o no?
Ceeerto...

Io ero partito per la Triple, poi mi sono fatto la eRRe... (questione di cavalleria, esperienza e tipo d'uso della moto...)
Ancora preferisco il modello vecchio, più "elegante" secondo me, ma prima o poi ci si farà l'occhio.

Non l'ho mai guidata quindi non posso dare un giudizio, ma da quello che vedevo (grafici coppia/potenza motore) se non ricordo male, ha una coppia paragonabile a quella della eRRe, ma molto più allungo
Cmq è sempre un'impressione avuta LEGGENDO le riviste - vorrei saperlo da chi l'ha guidata sul serio
Se no stiamo facendo chiacchiere... da bar!

Poco seria per la tua età?
Io ho 24 anni e guido una BMW, pensa quanto mi hanno preso per il culo i miei amici quando la stavo per comprare, poi si sono ricreduti
Fregatene dell'età e fatti la moto che ti piace, tra le altre cose mica stai fantasticando su una 600 replica col la pubblicità della repsol sulle carene

L'unico dubbio è, visto che apprezzi molto l'equilibrio generale delle BMW (anche io sono d'accordo con te), bisogna vedere se la speed può soddisfarti nell'uso che te fai della moto (magari tutti i giorni e/o lunghi viaggi). Magari è solo un po' più scomoda, ma molto più godibile come motore, oppure potrebbe non essere adatta. Questo non lo so, solo mettendocisi sopra e facendo un bel giro si può dire con certezza. Io mi toglierei la curiosità