Avete presente quei forum tempestati di richieste consigli per gli acquisti?? Ecco, fate conto che questa sia una richiesta di consigli per gli acquisti. Ormai da diversi anni mi rivolgo a moto cosiddette "intelligenti", come la Bandit, e da ultimo l'F800ST. Bene, però mi piacerebbe rinverdire la passione con qualcosa di più "tosto", ma non è per nulla facile. D'istinto prenderei al volo una GSX-R 1000, ma poi trovo mille motivi per astenermi. Rimanendo in casa BMW ho pensato alla K1200S, che unirebbe gran motore ad una maggiore attitudine turistica ed è usufruibile anche in due, ma non sono molto convinto, poi magari del motorone non me faccio niente e mi ritrovo solo con una moto più pesante... Le endurone tipo GS, KTM ecc.. non sono il mio genere e mi fanno pure venir mal di schiena, idem per le custom, per quanto alcune esteticamente mi piacciano molto. Mi piaceva molto la vecchia serie R-R, quella con l'estetica della 850, per intenderci, ma non cambierei la F800 per la R850R (non sono un fanatico del boxer, e altri particolari motivi per un simile cambio, esclusi quelli sentimentali e di "immagine", non ce ne sono)
Insomma sono un caso disperato

Forse è meglio che mi tenga ancora per un po' la F 800!!!
LoR