Quote:
Originariamente inviata da pepot
azzzzz magari
ho pagato il mio completo lo stesso prezzo pagato dagli altri utenti che si sono rivolti ad un forumista che vende il marchio
considerato che ho quasi sempre vestito dainese spidi ed axo
negli ultimi tempi anche bmw..........
devo ammettere che non ha eguali per prezzo qualità
|
PER PEPOT
Vedrai domani cosa troverai sulla tua scrivania, non avra` nessun valore, ma sarai uno dei primi ad averlo avuto.
Ciao Mauro
P.S. domenica ho fatto 610 km in condizioni "invernali" in quanto abbiamo fatto diversi passi con la neve, partito alle ore 08.00 e sono tornato alle 19.00 ho sempre corso salvo qualche piccola pausa, ho fatto un 250km di autostrada, gli altri tutti su strada normale, ti dico quando sono arrivato a casa con la scusa che mia moglie non c'era avevo voglia di girare la moto da quanto bene stavo e di intimo avevo solo una maglia della salute e un pailino elastico sottile da pochi soldi, nel baule mi ero portato via una maglia in windstopper, non lo nemmeno usata.
Anch'io ho usato lo stesso completo Rev'it giacca Off-trach e panta Dakar, anch'io ne parlo bene anche se non mi pagano, anzi sono sempre io a pagare loro.
Naturalmente sto` a scherza per il pagare, per il freddo invece assolutamente no.