Quote:
Originariamente inviata da brontolo
|
L'agente della Ber-raging che e` l'importatore per l'Italia della Cardo mi ha detto che lo stabilimento e` in Germania, non ho approfondito il tutto di persona.
L'importatore e` e rimane la Ber-racing, devo anche telefonare a un ingegnere della Midland, pero` scusa Brontolo per la mia imprecisione, ma devo mandare avanti un'attivita` e sto` aprendo un'altro piano del negozio e come sempre sono super incasinato e a volte non ho il tempo di andare a verificare dettagli poco importanti ai fini nostri.
A noi interessa che la Cardo produca lo stesso interfono che noi tutti abbiamo visto in fiera alla Midland ( tranne l'agente della Ber-racing che giustamente mi ha risposto che lui non e` andato a vedere cosa vendevano gli altri lui era li` per vendere il suo ) L'interfono che mi ha descritto l'agente della Ber-racing ha tutte le funzioni del Midland BT-2 (ripeto lui non sapeva nemmeno che la Midland lo presentasse)
A noi interessa:
Prezzo
Qualita` del prodotto
Serieta` dell'importatore per eventuale servizio di garanzia o altro.
Tutto il resto lasciatemi un po` di tempo e vi garantisco che mi faro` in quattro per aiutarvi a spuntare un prezzo da @@@@@@
Capitemi anche sul fatto che non posso espormi, in quanto ci sono molti negozianti che leggono, ma non scrivono pero` telefonano alle aziende a lamentarsi perche io faccio dei prezzi o dico...............