Quote:
Originariamente inviata da Davide
Non mi ritengo fortunato e nientemeno agiato......sono sempre andato a lavorare tutti i giorni facendomi il "mazzo", tutto quello che ho, me lo sono sudato e guadagnato con tante bestemmie e pazienza. 
|
...che c'entra, io faccio rapine in banca, e mi ritengo molto fortunato perchč non mi hanno ancora preso...non lo faccio tutti i giorni, ma del resto anche le banche si sono fatte diffidenti...
Quote:
Originariamente inviata da Davide
Le banche non mi sono mai state simpatiche, quando ci entro ho un senso di nausea e vomito, preferisco fare con i miei pochi soldi, che dar da lavorare a delle finanziarie o istituti bancari che si arricchiscono con gli interessi sui debiti e le disgrazie altrui. IMHO
|
Quindi tu la tua casa l'hai pagata in contanti....perchč le banche ti stanno sul culo?
Anche a me stanno sul culo, ma io pur facendomi il mazzo, verosimilmente come te, NON ho, coem detto, 12 o pių mila euro da immobilizzare.
Riesco a metteren da aprte un tot, diciamo che in 5 anni li riesco a fare, ma non subito, e quidni preferisco passare a prenderli dove ci sono, e darne indietro un tot al mese.