Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2005, 12:02   #1
onofriodelgrillo
Mukkista

L'avatar di onofriodelgrillo

ubicazione: Milano
predefinito qualcosa è cambiato....

Per vari motivi, era un pò che non uscivo a cena con gli amici in configurazione gruppone, osteria ed annessi e connessi....verso l'una sono rientrato e TAC! è scattato il riflesso incondizionato tipico del rientro da dopo locale milanese....stanco per la serata e un pò spento dal chianti, mi avvicino rassegnato alla porta del balcone, i soliti peggio pensieri rivolti alla solita categoria, prendo una stampella, ci metto la giacca e la appendo fuori, mi tolgo il maglione, lo snaso e... CA@@O NON SA DI NIENTE!!! DELLO SCHIFOSO ODORE DI FUMO CHE PER 15 ANNI HA APPESTATO LE MIE SERATE NEANCHE L'OMBRA...
Ritiro la giacca, mi lascio andare sulla poltrona, mi risparmio lo spogliarello al gelo, il lavaggio dei capelli notturno, il costo della signora che mi avrebbe dovuto lavare e stirare il tutto, mi rilasso e penso...cavolo...finalmente qualcosa è cambiato!

Certo che se penso che per rendere possibile tutto questo è bastata la caparbietà di un nonnetto che non si è uniformato agli interessi del monopolio e delle multinazionali mi reinca@@o di nuovo...

Ma forse sto diventando paranoico...