Forse sono argomenti che ho gia chiesto ,ma non so darmi vinto.
In Mapsource c'è la possibilità di trasferire i dati dal navigatore al PC,fra questi anche i percorsi effettuati che si visualizzano come tanti punti successivi lungo il tragitto fatto.
Questi compaiano sul tab "Percorsi" come ACTIVE LOG ,ACTIVE LOG 001,002 ecc. ecc..
Questi punti però non ricalcano fedelmente la strada ma son spesso spostati lateralmente. C'è la possibilità in un unico colpo di rimetterli per così dire in "riga"? Se s potesse portare i percorsi nel tab "Rotte" con il tasto dx si potrebbe fare ricalcola ed automaticamente vanno a posto come per le rotte ,ma non c'è secondo le mie conoscenze.
Lo scopo è di sfruttare questi percorsi in futuro per poterli rifare ,c'è un modo? forse esiste un software adatto alo scopo?
Come poi si può fare per unire i vari ACTIVE LOG in una unica rotta?
Il navigatoreè un BMW Navigator III Plus \Garmin 2820,ma questo credo centra poco ,credo che il problema vada risolto sul software mapsource e non sul navigatore ,o sbaglio?
Ho pure inviato al navigatore dal PC gli ACTIVE LOG ma non so come riprenderli ,dovrebbero essere trasformati in rotte

Ciao e grazie a tutti quelli che mi vogliano dare una mano.