Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2005, 00:20   #2
steu369
Mukkista doc
 
L'avatar di steu369
 
Registrato dal: 12 Mar 2004
ubicazione: Asti
Messaggi: 8.328
predefinito

Ti ringrazio per la risposta datami anche sull'altro post.Molto gentile. Approfitterei ancora per farti domande:
-Il 2610 e completo di versione attuale di cartografia e loro promettono l'invio della versione nuova appena disponibile?
-Il gps è fornito di manuale istruzioni in italiano?Quale nazione è caricata sul gps 2610 che hai ricevuto?
-Spiegami bene, inviando la mia partita iva non viene applicata l'iva relativa?Ovviamente la fattura che hai ricevuto non la inserisci nella contabilita della tua ditta?
-Io conosco pochissimo l'inglese, ho visto sul sito che si puo scrivere in tedesco o norvegese, ma non in italiano.Mi puoi dire quale è l'esatta procedura per l'acquisto? Io non sono disponibile a pagare comunicando il numero di carta di credito.
- Il supporto con cablaggio è buono?io, montandolo su due moto dovrei pernderne due..e non si vede bene come è e da cosa è composto.
- ti chiedo scusa se mi permetto di richiedere precisazioni. Grazie e ciao
steu369 non è in linea