Discussione: potenza del marchio...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2007, 15:59   #33
Dani 1
Mukkista in erba

L'avatar di Dani 1

ubicazione: Torino
Talking

Quote:
Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio
la KTM fa dal 2003 una bicilindrica da 100cv con una erogazione da SBK... ruota da 21... sospensioni ottime... escursione da enduro... ruote con camera d'aria...

commenti: si rompe... non piega... è scomoda per viaggiare... la moto totale non esiste... le camere d'aria sono pericolose...

la BMW nel 2007... fa una bicilindrica da 85cv... motore per altro non fatto da bmw...con una erogazione da TDM... ruota da 21... sospensioni da 2 soldi... escursione da SM... camere d'aria...

commenti: finalmente la moto che aspettavamo da anni... la moto totale... per fare off e viaggiare... l'erede dell'africa twin... e costa pure poco...

adesso chiamo KTM e gli dico di levare quelle WP multiregolabili... e di montarci le forche della BAJAJ... così la moto diventa da 9000 euro.
Dato che la prossima settimana vado ad ordinarla(l'F 800...), umilmente ti chiedo: per dire erogazione da Tdm l'avrai già provata immagino? ai miei occhi 10 cavalli circa di differenza (contando che l'800 pesa 20Kg in meno) non dovrebbero dare così evidenti differenze di prestazioni, quelle sospensioni sono così davvero da biciclettina per bambini, oppure si idealizza un pò troppo i pur ottimi WP? Quanto è alta la sella più bassa del K? nell' 800 F c'è ne sarà anche una da 85(va bè che tu sei altissimo e non ci pensi, ma io coi miei 175 scarsi, si).
Sull'estetica non entro neanche nell'argomento, mi sembra inutile.
Lo so che ti piace la Giessina, comunque prima di sbilanciarci ulteriormente aspettiamo che esca e provarla, in tutti i casi faccio la scommessa ordinandola
dani

Ultima modifica di Dani 1; 17-11-2007 a 16:01
Dani 1 non è in linea