Quote:
|
Originariamente inviata da PEO
Siete grandi, da voi non potevo aspettarmi niente che le solite banalita' sulla qualita' della fiat o di qualsiasi cosa si muova che viene costruita in ITALIA.
...
Ma per favore non smarronate con gli esempi di cose prodotte trenta anni fa
...
|
Tutto può essere.
Può essere che gli errori riguardassero prduzioni di trent'anni fa... e può essere anche che le moto teutoniche siano piene di problemi.... al momento sulla mia solo tagliandi e un galleggiante della benza che fa il cretino, ma da solo non faccio statistica. Così come forse non fanno statistica i cuggini... anche se mi sembra siano parecchi.
Il problema è che Il marchio FIAT oggi vale meno di zero. Per le cazzate di trent'anni fa? può essere... ma di certo ad oggi non fanno nulla per poter ridare prestigio al marchio.
Investire sulla STILO (la STILO!!!) ritenendola il modello su cui puntare per il grande rilancio è quanto meno ridicolo.... oltre che presuntuoso.
E non avere una soluzione di backup nel caso fosse andata male è suicida. Anche la VW ha sbagliato la Golf, e gli operai ne stanno pagando le conseguenze. Ma sta putando su altri modelli (Audi, Skoda e Seat principalmente) per poter limitare i danni. La FIAT che cazzo ha fatto dopo il flop? Il primo pensiero è stato richiedere gli ammortizzatori sociali (cassa integrazione) e buttar fuori la Panda.... per sostituire un prodotto industriallizzato e dai costi ammortizzati, con uno da industrializzare ex novo. Bravi!
E ora, come si dice in Toscana, si puppano i diti..... perché se c'era da perdere ulteriormente credibilità, l'hanno persa.
Questo è il management che ha guidato il gruppo fino ad oggi. E un sindacalista altro non ha da fare che far leva sulla pietà?
Ma per piacere