Quote:
Originariamente inviata da mary
X MAURO:
La risposta...la posso immaginare, č capitato anche a me...
Non preoccuparti, in mezzo a tante chiacchiere che si fanno qui in quellidellelica, molto spesso escono delle ottime soluzioni per le cose pių disparate.
Oramai, dopo diversi anni di frequentazione dei forum, mi sono reso conto di quanto siano importanti...e ne sono contentissimo, oltretutto ho trovato tantissimi amici. 
|
Ti ricordi che tempo fa` parlavo della mia mukka che era immatricolata 2007, ma in realta` la moto e` un fine 2006?
Avendo ancora il servofreno, la frenata e`poco modulare, dopo tanto insistere dell'agente della Bergamaschi, ho montato le pastiglie della EBC, STUPENDE, PRIMO SI SENTONO CHE SONO SINTERIZZATE, ma la cosa che mi ha impressionato la grande frenata che hanno, sara` aumentato del 25% per cento la potenza frenante e altrettanto la modularita`.
Non voglio mettermi a vendere pastiglie, ma mi piacerebbe consigliarne in quanto ho notato una grande differenza.
Ora c'e` anche l'agente della sbs che dice che le sue sono ancora migliori, provero` anche queste anche se a dirla tutta fin'ora sono super contento.
Devo dire che il conce bmw e` stato molto gentile a montarle in tempi record.
Sicuramente quelle BMW non le montero` piu` e tra poco installero` anche i dischi della Braking a margherita.
Due domeniche fa` subito dopo averle installate sono andato su` per la Futa con Pilot 2 nuove e pastiglie freni EBC, ti dico pieghe da urlo e staccate da super sportiva, mi sono tolto delle gran soddisfazioni, c'erano vari motociclisti che mi guardavano come fossi un marziano.
Un salutone Mauro