Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2007, 20:58   #9
especchio
Mukkista in erba

ubicazione: Salerno
predefinito

Allora vediamo un pò:
1) l'ESA è comodissimo, sulla durata non saprei poichè la moto è ancora sotto i 10000km, ma l'alternativa aftermarket non mi convince(io ho avuto gli ohlins sul gs 1150) poichè sappi che non è regolabile facilmente. Per prima cosa ci vuole tempo prima di trovare il giusto assetto. Inolltre il posteriore si monta sotto la sella e per cambiare il precarico devi smontarla ogni volta. A mio avviso non ha senso se le modifiche dell'assetto non sono a portata di mano. Per non parlare dell'anteriore... dovresti smontare la carena.
2)la sella riscaldata finora non l'ho mai usata e francamente non credo che la utilizzerò molto. Puoi farne a meno. Delle manopole no, obbligatorie.
3-4)la radio è fantastica, prendila. Si sente bene fino a 110kmhr. Io la uso sempre, legge bene tutti i cd e c'è anche la possibilità di attacco con l'IPOD. La riprenderei sicuramente

Aggiungo che il Computer di bordo non serve a nulla, che lo scarico cromato è una cazzata, che il tempomat in autostrada è comodo,
L'unica cosa che mi manca e che prenderei è il controllo della pressione degli pneumatici. Molto utile per la sicurezza.
spero di esserti stato utile