Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2007, 20:45   #7
bepin
Mukkista doc

L'avatar di bepin

ubicazione: La Petite Croix à Turin 45.055030°,7.665470°
predefinito

Vedi mie risposte sotto. Fuori tutto: RT:

Quote:
Originariamente inviata da novecentosettanta;2426262[LIST=1
[*]Utilità o meno dell'ESA ..visto i costo - Per me utilissimo.[*]Utilità delle selle riscaldate, tenendo conto che abito a Reggio Calabria e che il tempo non è proprio polare - Puoi farne a meno, soprattutto della sella.[*]Conviene prendere la moto con la predisposizione per l'impianto sterero o senza - Con tutta la radio, ché la governi da apposito comando sul manubrio sx. Una radio normale è chiusa nel cassettino a dx e può essere difficile da comandare. Ma non ne ho esperienza diretta.[*]Eventualmente prendessi l'impianto stereo da optional chi mi sà dire: legge tutti i tipi di CD o è schizzinoso, la qualità dell'audio è tale da giustificare il prezzo o nò, è possibile collegare all'impianto altri accessori tramite presa AUX se è disponibile? - Premesso che la mia RT è del 2005: qualità audio buona, sistema di regolazione automatica volume funziona bene. Chiaro che se fai accelerazioni furibonde interviene con ritardo ma è nella natura di questi dispositivi. Da tener presente che al di sopra dei 90 km/h è decisivo il casco. A me i CD non saltano (tanto), l'RDS non funziona benissimo. So che la radio 2008 dovrebbe avere l'ingresso AUX esposto sul frontalino. Quello della mia è nascosto e ci va un connettore proprietario. Comunque, se cambiassi con un'altra RT riprenderei la radio.[/LIST]Vi ringrazio sin da ora delle informazioni che vorrete darmi.
bepin non è in linea