Quote:
Originariamente inviata da Lochness
Io direi che non esiste un paragone con il cellular,quest'ultimo se ricordo bene ha un auricolare,ma cosa + importante non permette la indipendenza telefonica.La conversazione è a tre ,definita "in conferenza".
x Mauro
Se ho ben capito hai la possibilità di parlare con questi della Midland ,credo che sarebbe importante chiedere alcune cose :
1) La compatibilità con il BMW Navigator ultimo modello e con il suo progenitore Garmin 2820.Visto che da per scontato quello con lo Zumo e con il Tom Tom.
2) Fino ad ora unico intefono bluetooth capace di collegare indipendentemente i cellulari del pilota e del passeggero è l'Hellobiker.Il quale però ha una limitazione,quando il navigatore si connette all'auricolare , sconnette automaticamente il passeggero e non permette il ripristino della comunicazione interfono anche dopo aver trasmesso le informazioni stradali.Sarebbe importante sapere se questo problema esiste anche con il nuovo midland.Iil cellulare, per il passeggero,è collegato al navigatore e questi fa da ponte .
3) La centralina è trasportabile da un casco all'altro? io ad es. ho 4 caschi due(integrale e modulare) per me ed altrettanto per per mia moglie
|
Stai andando nel nocciolo del problema in quanto molti pensano di collegare tutto simultaneamente, esempio io ho il N-Com della Nolan, ma per parlare con il passeggero e contemporaneamente ricevere la telefonata devi avere solo il sony ericsson, in quanto usano una diversa tecnologia.
Poi il nolan si puo` ricaricare in corsa e dura almeno 10-12 ore in modalita` interfono, dico questo per farvi capire cosa sarebbe giusto come autonomia.
Quindi non e facile, poi voglio provarne almeno uno in quanto la midland non produce nessun interfono chi lo produce e` la Cardo Tedesca, poi la midland se lo fa` fare con il proprio marchio, anche questo voglio verificarlo bene, sul vecchio BT, infatti se lo compravo direttamente da Cardo lo pagavo sempre meno del Midland, e avevano piu` modelli e accessori.
Quindi lasciatemi alcuni giorni che vedo di informarmi meglio.
Per quanto riguarda la Cellular-line, io non posso dire compra questo ho quello, l'interfono nuovo che sentivo che dovevano mettere in commercio non se` visto quindi in commercio c'e` quello che conosiamo tutti, poi sta` a voi decidere quale reputate il migliore, io in pubblico non mi espongo con la mia opinione in quanto poi mi chiamano le verie aziende per rimproverarmi.
Sono curioso del nuovo midland o cardo tanto e` sempre lo stesso e appena esce me ne installo subito uno per provarlo su un bellissimo casco ........... regalatomi dalla ditta ............
Ciao Mauro