Grazie Braidotti Moto ....
Avevo la moto veramente mal messa, batti in testa, scaldava, ecc., anche per precedenti interventi effettuati altrove e non bene eseguiti.
Nel frattempo avevo deciso di cambiare i pistoni perchè la moto sin dall'inizio era "spompa" e consumava troppo olio ma per i precedenti meccanici faceva parte delle caratteristiche del boxer (Braidotti ha però detto che davanti a certi consumi d'olio si drovrebbe andare un po' a fondo!).
Così ha aperto il boxer e dovreste vedere che "caccole" c'erano sui pistoni! Adesso ho i pistoni HC della bbpower con cammes universali e bicchierini alleggeriti e naturalmente eprom bbpower. Ha anche eliminato la differenza di peso tra le bielle (1,5gr), il risultato è un motore magnifico senza vibrazioni, morbidissimo, veloce a prendere i giri, una vera goduria.
Veramente tanti complimenti a Braidotti ed a chi ha lavorato sul mio motore e soprattutto grazie perchè adesso, nonostante il freddo, mi diverto davvero!
Ciao, Andrea.
Per i triestini posso dirvi che è anche facile da raggiungere perchè c'è la fermata del treno davanti all'officina! (basta prendere un regionale che passa per Gorizia e controllare che si fermi anche a Mossa)
|