Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2007, 14:48   #9
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eric Visualizza il messaggio
Ieri ho comprato un giubbino in pelle della Suomy. Questa casa li fa da poco e, come noto, ha maggior esperienza in caschi. Qualcuno sa dirmi qualcosa circa la qualità? Inoltre le maniche sono traforate, cosa indossereste sotto per non sentire l'aria fredda invernale?

Inoltre volevo sapere cosa ne pensate dei caschi modulari Nolan N102 N-COM. Affidabili? Silenziosi? Funzionali?

Grazie e lampeggi.
Come dice Hantar, che saluto e che mi scuso per non essere andato a trovarlo in fiera, la Madif e` l'azienda titolare dei marchi Berik e Arlen Ness, o per meglio dire per Berik e` in societa` con Riccardo B. da qui il nome del marchio e oltre a produrre per i loro marchi produce per Suomy e anche altre ditte molto importanti.
La Madif credo che nel mercato sia considerato uno dei piu` grandi produttori di abbigliamento moto in pelle.

Quello che puoi trovare di diverso e` la vesitibilita` che non e` cosa da poco poi la qualita` e decisa dalla Suomy in quanto in base a quello che Suomy vuol spendere per un capo la Madif gli propone.

Oggi dire che il capo viene fatto in Cina non determina la qualita` di un capo in quanto ormai quasi tutte le aziende si rivolgono a questi mercati per riuscire a spuntare prezzi migliori, la differenza la fa` le azienda che mandano giu` i responsabili del controllo qualita` in modo da poter fermare i prodotti che non rispecchiano i canoni qualitativi dell'azienda stessa.

Sicuramente non sono stato chiarissimo, il messaggio che volevo dare e che sicuramente hai preso un bellissimo capo, COMPLIMENTI.

UN SALUTO

Mauro