Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2005, 21:16   #35
uccio
Mukkista doc

L'avatar di uccio

ubicazione: Milano
predefinito

io capisco che sono utili, io abito a milano e giro con i mezzi e solo a volte con la mukka... uno sputer sarebbe più utile di sicuro ma due mezzi non me li posso permettere... già la moto mi costa di brutto.
comunque il problema è che chi ha sotto il culo uno sputer si sente onnipotente ed è arrogante. passa con il rosso, passa a destra, gira con le gambe incrociate, va sui marciapiedi se c'è coda e infine fregandosene del suo merdoso mezzo lo sbatte spesso senza troppa cura in mezzo al marciapiede o peggio ancora vicino o addosso alle altre moto.
questo è un comportamento che ha la maggioranza... non tutti ovviamente anche se poi la gente comune accusa i motociclisti in generale di fare cazzate.
sono sicuro che chi va in moto e anche in sputer adotta la stessa attenzione che ha con la moto ma non tutti sono motociclisti travestiti da sputeristi e in giro per Milano si vede benissimo.
Il problema di questo comoprtamento secondo me è che noi andiamo in moto per passione, mentre chi va in sputer lo fa per necessità e per alzarsi mezz'ora dopo la mattina... spesso molti sardomobilisti passano dall'auto allo sputer e risparmiano molto tempo nei trasferimenti... a molti serve SOLO per questo.
da qui tutti i problemi e le diatribe tra le due categorie...
uccio non è in linea