Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2005, 18:37   #8
QuadroA
Pilota da rettilineo

L'avatar di QuadroA

ubicazione: Milano
predefinito

Io non ce l'ho con chi va in scooter...
...però giusto questa mattina, svolto in una via a senso unico e guarda caso mi sono trovato uno scooter davanti in contro mano....e dalla faccia della scooterista, ero io a dar fastidio....

...l'altra sera mentre correvo...toh...uno con lo scooter sul marciapiede...e mi sono dovuto spostare perchè non gli ha sfiorato per niente l'idea di fermarsi...

...semplicemente non se ne può più di tutti quelli che usano lo scooter....senza specchi...'sciando' tra le macchine...andando in strada come se la stessa fosse un luogo privo di regole....

BASTA BASTA BASTA!!!!!!

Non sto sparando nel mucchio, ce l'ho semplicemente con l'80% di chi usa gli scooter.

Poi se volete si parla di chi va in auto con gli specchi retrovisori chiusi...di chi mette la retro e parte senza guardare cosa ha dietro alla macchina...di chi usa il telefonino che tanto è così piccolo che sta nella mano appoggiata sull'orecchio e non lo nota nessuno...di quelli che non rispettano i segnali...di quelli che scendono dall'auto e ti spalancano la portiera in faccia....

Poi ci sono i motociclisti che vanno sul marciapiede...che vanno a 200 km/h nel parcheggio dell'Esselunga...che devono arrivare prima al prossimo semaforo...che sciano pure loro tra le macchine dietro agli scooteristi....

Poi ci sono i pedoni che corrono dietro agli autobus e attraversano come se attraversano un prato verde...quelli che attraversano sulle strisce e ti guardano come se giocano a rialzo e ci mettono tutto il tempo che vogliono ad attraversare...tanto sono sulle strisce...

Stavo per dimenticarmi i ciclisti...quelli sono una razza molto particolare, si comportano come gli scooteristi...in più sono molto più lenti...se non vanno sul marciapiede, vanno in mezzo alla strada o tengono la destra zizzagando come un sottomarino russo mentre fa 'ivan il matto'....la maggior parte è in giro la sera con le luci spente...sono veramente buffi....

Io uso tutti i giorni la moto nel traffico di Milano e sono semplicemente stufo di tutti quelli che non rispettano le regole e rompono i coglioni.

P.S. Mi scuso con quelli che ho dimenticato...