Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Io non vedo perchè bisogna fare polemica.
Metti quella moto in mezzo al delirio e ti staccano i pezzi e non è di serie quindi non basta cambiare una carena per rimetterla in ordine.
L'hanno messa in alto, vicina un vetro, chiunque la poteva fotografare.
Se fanno salire tutto il mondo, hai presente che casino?
Venerdì sono andata alla Segway a chiedere di provare il coso a due ruote (giovedì e mercoledì lo facevano provare). Mi ha risposto che c'era troppa gente e che non sarebbero riusciti a gestire al meglio la cosa, con il rischio che qualcuno si facesse male. Ho capito, ho detto grazie lo stesso. O dovevo mettermi a frignare che non mi faceva provare il due ruote, perchè IO HO IL DIRITTO DI FARE QUELLO CHE VOGLIO????
A volte proprio non capisco...
|
Non sono per niente d'accordo. Intanto conoscere questo o quello non deve essere il lasciapassare per vedere da vicino una moto. Poi penso che se esponi un pezzo unico devi organizzare un servizio di sorveglianza e di accoglienza dei visitatori altrimenti non esporre e fai prima.