Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2005, 15:50   #22
Psycho
"Er Sola"

L'avatar di Psycho

ubicazione: ElikaRomana
predefinito

Beh, ho già detto in precedenza cosa successe al mio CBR 900 RR mentre andavamo dal conce BMW a ritirare l'ADV...si spense al semaforo e non ripartì se non dopo parole dolci da me pronunciate (e non scherzo, presente mia sorella... ).

Ma la cosa assurda mi è successa ieri sera, mentre (lo so lo so...state bbbboni) tentavo di far partire il caro vecchio glorioso Leonardo 150 passato in secondo piano dopo l'acquisto recente del TMax (...è di mio padre...nun rompete...)
Beh, QUEL leonardo è legato a mio padre ed al sottoscritto per alcuni motivi particolari della nostra vita...e ieri sera, parcheggiato accanto al "rivale" non ne voleva sapere di partire, dopo soli 15 gg di inattività.

E' partito solo dopo che l'ho tranquillizzato sul fatto che non lo avremmo rottamato ma trasferito alla casetta al mare per soddisfare i nostri giretti estivi...insomma...una bella pensione!

Hanno un'anima...eccome...

E' per quello che cerco di non provare più alcuna moto davanti alla mia Schwarzyna...l'ultima volta l'impianto frenante mi è andato in avaria e non ne ha voluto sapere fino al giorno dopo!

INCREDIBBBBBBILEEEEE!!!!!