Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2007, 11:53   #6
gpboxer
Mukkista doc

L'avatar di gpboxer

ubicazione: Nebulosa Insubria
predefinito

Al di lą delle capacitą organizzative di Milano Fiere, su cui ci sarebbe molto da dire, si aggiunge tutto il resto...dal mio ufficio alla fiera normalmente ci sono 3 minuti di macchina, venerdƬ sera dopo 40 minuti avevo fatto si e no un terzo del tragitto e i vigili anziche intervenire per far defluire il traffico se ne stavano a bordo strada ad ammirare la colonna di macchine.

Il famigerato sciopero dei mezzi non c'era, o almeno (l'ho scoperto solo dopo purtroppo) non ha toccato la metrpolitana che funzionava correttamente (ma questo la gente non lo sapeva, neache il sito dell'ATM riportava niente in merito).

L'intera viabilitą della nuova fiera é scandalosa e qualcuno dei responsabili delle autorizzazioni e della progettazione meriterebbe la galera: le strade preesistenti sono state ridotte in larghjezzae (e diverse chiuse) da 3 anni, sono stati realizzate sopraelevate che immettono traffico da autostrade e tangenziali su una viabilitą ordinaria che anziché crescere si é ridotta.
Dopo tre anni dall'apertura del nuovo polo fiera ilavori sono ancora in alto mare; gli ingressi dei parcheggi sono direttamebnte sulle rotonde della viabilitą ordinaria...ma chi é quel genio del male che li ha pensati?

Mi verrebbe voglia di mandarci quelli di striscia o le iene, chissą che qualche testa vuota non venga messa in discussione...