Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2007, 18:19   #2
Mcfour
Il Santo
 
L'avatar di Mcfour
 
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
Messaggi: 3.400
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bugiardo Visualizza il messaggio
Io ripeto che secondo me siete solo dei pulciari che ci vanno in puzza , vi siete indebitati fino all'osso del collo per avere la stessa moto del vostro dentista e cercare di sembrare i fighi che nn siete.
E la Bmw che fa ? Fregandosene della pila di rate che ancora dovete pagare fa uscire un modello + bello e performante del vostro ( il dentista sappiate che già l'ha prenotato ) che immediatemante diventa un obsoleta ( = barbone squattrinato) .
Cominciano allora i soliti cori , nn mi piace , brutto il fianchetto , 5 cv in + nn servono e cosi' via , mentre in realtà conterete solo i gg che mancano a potervi disfare della moto attuale ( senza che la moglie vi uccida ) e prendere il modello nuovo.

ANDATE A TRARVI ALTI !
è l'età...
__________________
R1200GS superblack 2012
Honda SH350i
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
Mcfour non è in linea