Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2007, 20:09   #6
giacomobiella
Mukkista in erba
 
L'avatar di giacomobiella
 
Registrato dal: 26 Jul 2005
ubicazione: Biella
Messaggi: 455
predefinito

I due ballast ci stanno dietro alle plastiche, all'altezza dell'attaccatura del becco, vicino alle forcelle. Io li sto usando per anabbaglianti ed abbaglianti.
Il mio problema adesso, assalito dalla tua stessa scimmia, è dove farne stare altri due per i faretti!!!
In effetti o completi il quadro tutto in xenon oppure i componenti rimasti normali diventano ridicoli, oltre che brutti esteticamente.
Alla cosa si può ovviare mettendo delle lampadine più fredde ai faretti, di modo che il loro colore si avvicino a quello degli ana/abbaglianti...o viceversa..

Son pippe pero...

ciao!
__________________
[SIZE=2][FONT=Franklin Gothic Medium][FONT=Arial]"I versi scritti dai bevitori d'acqua non possono piacere né durare a lungo"[/FONT][/FONT][/SIZE]
Scambio micio completo di testa con [I]micia[/I] senza, + conguaglio.
giacomobiella non è in linea   Rispondi quotando