Discussione: Nuovo Bt 2 di Midland
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2007, 15:33   #10
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

Io aspetterei a dire se hanno rifatto il cellular-line, credo che sicuramente sara` migliore, pero` bisogna vedere nei particolari, in quanto che nessuno pensi di poter fare tutto contemporaneamente, ho sentito che alcuni pensano di collegare insieme 1-telefono, 2- interfono passeggero, 3- GPS, 4- MP3, 5- parlare da moto-moto,e gestire tutto questo con i tasti della centralina, questo non e` possibile, almeno collegato tutto all'interfono forse una parte usando il GPS con MP3, in ogni caso la centralina puoi solo collegare una funzione Bluetooth, le altre o le colleghi via cavo ( tipo la Nolan ) .
Al contrari il cellular-Line e altri collegando il passeggero in bluethooth, quando ricevi una telefonate` non senti piu` la suoneria e devi sentirla con la vibrazione del cellulare ( praticamente impossibile in moto ).
Per altri particolari mi riservo qualche giorno in ogni caso bellissimo interfono, e qualcuno mi aveva proposto di fare una cordata d'acquisto, (per pagarlo al prezzo del rivenditore) posso vedere specialmente se qualcuno si occupa di gestire la coordata.

Un saluto a tutti Mauro

Ultima modifica di Mauro Venturini; 08-11-2007 a 15:35
Mauro Venturini non č in linea   Rispondi quotando