Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2007, 17:03   #225
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bugiardo Visualizza il messaggio
SI lamentano che è fiacco perchè dato che nn sanno fare le curve devono poter recuperare nn appena la strada è dritta
non è mica vero, non è una aspirazione solo da incapaci, però a me fa incazzare da morire. se uno è incontenibilmente più veloce ovunque, pace.
se uno fa le curve al mio passo e mi stimola a viaggiarci insieme (che è divertente, dai), poi mi costringe a tirare le marce e polverizzare la patente sennò sul dritto ciao.
se uno fa le curve più piano, lì è il peggio perché ti risupera in dritto e poi ti tappa alla prima serie di curve in successione togliendoti er gusto della vita. già sparare il bisonte con passeggera in curva alla velocità di una Z non malguidata che viagga a solo (e magari usa un po' più strada...), è sempre da prenderci bene la misura perché coglioni si nasce, ma sepolti si diventa. se poi mi fai tre marce a limitatore quando usciamo... ma che, semo in ritardo? ce regalano accessori in base a quanto più olio benzina gomma e pastiglie consumiamo? vabbe', fine ot. quel parallelo è una delizia.