Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2007, 00:15   #1
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
Thumbs up Grazie forumista...e grazie QDE

Oggi ho avuto un'altra conferma che questo forum è fucina di persone di un certo tipo, del tipo che piace a me, sano, socievole (mica col carattere di merda che ciò io ), dove la gentilezza è sinonimo di naturalità...
Nel pomeriggio ho ricevuto una telefonata da un forumista, una telefonata gradita e non per il contenuto della stessa, semplicemente perchè arrivava da una persona, con la quale mi vedo raramente e non per problemi di volontà ma per i soliti che abbiamo tutti e che caratterizzano la vita di chiunque lavori e/o abbia una famiglia, che fin dalla prima volta mi ha suscitato simpatia (anche se poveretto l'ho conosciuto da UN gommista e non era certo quella la sua giornata più fortunata ) e a livello epidermico è stato subito "ok".
Sembrerà una stupidata, ma proprio perchè non ci si vede mai, altrettanto mai mi sarei aspettato questa telefonata fattami per "regalarmi" qualcosa; non importa cosa sia o il valore intrinseco dell'oggetto, quello che mi ha lasciato di stucco è il pensiero, il fatto che (anche se random) gli sono venuto in mente io!
Beh, ammetto che mi ha fatto davvero molto piacere e sono contento che sia proprio lui il protagonista di queste mie 4 righe, cosi almeno tanti sapranno che c'è un GSista (indizio: cià un 1200 ) al quale va il mio abbraccio più sincero: grazie di cuore, M.