quest'anno l'animale di moda sul fasce è il cavallo. in passato ricordo però la lunga era del maialone rosa con contorno di volpi. il cavallo di notte è molto truce, il colore scuro a margine carreggiata, anche per l'elevata statura capita di confonderlo col nulla... e non è sano passare troppo disinvolti a pochi cm da quattro "nullità" del tipo equino

l'unico cinghiale invece stavolta l'ho trovato tra ferriere e boasi, la sera di domenica... e posso dire che un dominator fa un rumore più dissuasivo di un boxer bmw, per gli animali! il boxer con scarico orginale non se lo incula prorpio nessuno, ci manca che il capriolo di turno ti fermi per chiederti una sigaretta...
ah aspes, che figata è la gattorna-colle caprile di notte (di notte vedi le macchine in arrivo e alzi il polso, mentre di giorno sei sempre nel terrore del dopocurva)? io la preferisco di netto a quella per lumarzo e calcinara, come scavallamento dalla val fontanabuona. sembra sporca e sbrecciata, in realtà in parte lo è ma ha un grip fantastico, mentre l'altra pur essendo più veloce di tracciato ha qua e là zone liscie molto traditrici... al primo tornate in salita venerdì mi s'è spostato secco il popò del dom