Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Di mukke ne ho avute tre, le ho comprate perchè mi piacevano, ora ho voluto provare altro e non è detto che non ricomprerò BMW se non fallisco prima....non sono un talebano!!!
Ribadisco il concetto: c'è gente che in moto ci va seriamente, non cazzari come me, che ha fatto l'esperimento di lubrificare ogni 500km e lubrificare quando si ricordava, anche ogni 10-15000km, stesso modello di moto, e il risultato non è cambiato.....la catena non si è spezzata e il pignone non si è fuso......cambiato la trasmissione a 30000km in tutti e due i casi!
Voglio dire che 'sta storia della catena non mi sembra un "ostacolo" insormontabile, quello si cui basare la scelta della moto, sempre che piaccia la moto!
|
Non lo è infatti. Io ad ogni modo credevo di averla trattata bene ma dopo 23.000 km l'ho dovuta cambiare anche se cominciava a rompere dai 18.000...Probabilmente devo ringraziare il mecca che prima di partire x la Norvegia me l'ha tirata troppo non tenendo conto del peso bagagli e zainetto (oltre al mio...), amen. Ci sono comunque tornato da capo nord. Se mi si rompeva il cardano volevo vedere come finiva...