tutto sommato (vista anche come è ridotta la mukka) sto bene a parte qualche noi ad un menisco ma cmq niente di grave.... volevo ringraziare nell'occasione i vigili diTurate i quali hanno avuto la geniale pensata di multarmi perchè non sono stato in grado di evitare l'incidente.... penso che ogni commento sia superfluo... un marocchino ubriaco non si ferma allo stop urta contro un'altra macchina che invade totalmente la mia corsia e, secondo loro, avrei dovuto prevedere il tutto ed evitare l'impatto... non sapevo ancora di avere poteri come la visione del futuro, la lettura del pensiero e la smaterializzazione....questa è l'Italia!!...come se non bastasse quando sono andato all'udienza col giudice di pace c'era lo sciopero!!! quindi sono in attesa di nuova data...sono veramente inc....to dato che sono passati 7 mesi e rischio addirittura di non prendere quanto mi spetta per una ridicola multa di 36 €!!!!....veramente disarmante

!!!!
Penso anch'io, su suggerimento di molti di voi, che appena conclusa la vicenda, mi metterò da buon certosino a smontarla a pezzi e fare un elenco di ciò che posso rivendere.... ciao e grazie a tutti della sempre piacevole solidarietà!!