Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2005, 12:04   #1
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
predefinito Gente che ama le propie moto...

...ma che sanno ridere di sè...
Chi sono?questi http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/...pic.php?t=6196
Leggetevi un pò il loro forum,fatevi una ragione di quanta passione alberga nel loro cuore rispetto alla Guzzi,e poi...leggetevi di quanta rabbia ironicamente manifestata riescono a dimostrare quando le moto che loro hanno acquistato si rompono sempre per gli stessi cronici problemi...
Non sono poi tanto diversi da noi...amano un marchio europeo che costa più delle Jap e dà il doppio dei problemi,ma anzichè scandalizzarsi di fronte alle lamentele (esposte in maniera chiara ed oggettiva>!!!!<degli isterismi non mi interesso e non ne seguo le vicende)rivolte al "marchio del cuore"istituiscono un ;"ordine dei cavaliere della molletta rotta" sono dei grandi!
Quando raggiungeremo come consumatori(e appassionati>?&ltdel nostro marchio bavarese una maturità simile potremo unirci tutti in coro nell';"ordine dei cavalieri della coppia conica+cambi rotti" HI...HI...HI...ma conoscendo VOI Bmwisti sò che non ci riusciremo mai. 8)
Ripescatevi il post di GANDALF su come si formalizza un reclamo ad una casa nei confronti di difettosità sul prodotto acquistato(Guzzi V11 se ben ricordo)e imparate...altrimenti per colpa di alcuni voi(ma quanti ca@@@ siete?)tra non molti anni avremo BMW con livelli qualitativi simili a quelli degli scooter prodotti nell'isola resa famosa da Papillon... 8) 8) 8)
E magari le pagheremo quanto quelli...sarebbe già una rivincita del consumismo che alberga in molti di voi. 8)
Dimenticavo...in famiglia abbiamo una splendida R69...130.000miglia e và come nuova...scommetto che potrei sverniciare qualcuno di voi anche con quella...Hi...Hi...Hi...
Bmwisti... 8)
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea