Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2007, 15:46   #102
Duca
Mukkista doc

ubicazione: Milano
predefinito

Mahh...che dire della gara di ieri e delle successive dichiarazioni di Vale?
La gara è stata in se noiosetta (dopo la goduria vista in 125......minchia che botte che si sono date...ah ma qui, si parla solo di MOTOGP...vabbè...) pochi sorpassi (finalmente uno di Pedrosa...e questo doveva essere l'anti Rossi..puahhahahhahaha)....poi mi sono risvegliato dal mio torpore con le dichiarazioni di Vale! Se la moto fa cagare è giusto che lui lo dica....e credo che se si è incazzato abbia ragione: uno rischia, si fa un mazzo tanto, si rompe una mano per assicurarsi il secondo posto nel mondiale...ed oppla la moto puf...finita, GAME OVER!!! Secondo me sarebbero girate a chiunque...
Però credo che Vale quest'anno anche con una super moto avrebbe faticato molto... quest'anno Stoner ha fatto paura...poche balle e la Ducati è stata BRAVA...basta poche storie!
L'anno prossimo si vedrà...con le gomme e la moto giusta...altrimenti saranno dolori tipo questa stagione...anche perchè in Motogp adesso c'è gente che ha fama e tanta fame di vittoria.....Stoner, Lorenzo, Dovi-Power(questo secondo me sarà il nuovo fenomeno, guida da paura!), De Angelis....questi qua faranno andare in pensone molti senatori.....
Un lampeggio.

Ultima modifica di Duca; 05-11-2007 a 15:49
Duca non è in linea