Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
E' proprio questo aspetto che mi sorprende.
Certo, non sono tutti come Troy Bayliss, un grande dentro e fuori la pista, ma da grande estimatore di sempre "della guida" di Max Biaggi non posso non notare il differente trattamento tra lui e l'ultimo Rossi.
Fino a pochi mesi fa Valentino era un esempio per tutti, adesso che le cose vanno male mi sarei aspettato da lui un atteggiamento più maturo.
Cosa dovrebbe dire Capirex che ha preso il benservito dalla Ducati ed ha mantenuto una professionalità esemplare fino alla fine?
Io voglio mettere sullo stesso piano "la gestione dei problemi" di Max e Vale.
Valentino mi ha davvero deluso ieri, rimane un grandissimo ma siccome è un simpaticone pochissimi vedono che ha perso le staffe e si lagna in modo davvero fastidioso.
Lo faceva anche il buon Biaggi, ma lui è stato messo in croce per questo.
|
le staffe le ha perse perché avrà avuto i suoi motivi.
anche il povero Biaggi si lagnava, secondo me a ragione, quando la sua honda era di serie B.
Ad un certo punto ti girano i maroni e ti lagni.
A me non piace la polemica che i giornalisti amano innescare per fomentare gli animi di chi ama ergersi a giudicatore.
E' un minuetto mediatico che ha stufato.
Quest'anno la Ducati ha fatto una motocicletta della madonna, e il campionato è stato, a parte qualche sporadico sorpasso, una noia mortale.
Se le case japponesi riescono a mettersi in paro, bene, altrimenti - senza nulla togliere alla bravura di Stoner - l'anno prossimo la vedo ancora più noiosa.
Il povero Capirossi sembrava avesse una ducati di serie B anche lui... in qualche occasione. O forse siamo noi che non ci capiamo una cippa.