Discussione: Problemi 1200 Gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2005, 09:31   #103
PietroGS
Mukkista doc

L'avatar di PietroGS

ubicazione: Giroingiro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Quote:
Originariamente inviata da PietroGS

Come stai sottolineando ci sono problemi che sono emersi subito.
Ma..... come?..... Pier il polso mi ricordo che all'inizio eri tra quelli che "difendevi" la GS 1200 evidentemente nonostante i vari problemi che già si erano manifestati.
Si perchè quando uno compra una moto appena uscita mette in preventivo che qualche problema possa esserci, quindi all' inizio si ha pazienza, ma quando si accumulano uno dietro l' altro inizi a romperti le scatole (soprattutto quando hai solo la moto e dopo aver speso una cifra per comprarla sei sempre li ad arrangiarti per farti prestare quacosa per andare in giro)

Quote:
Originariamente inviata da PietroGS
Mi sembra che la febbre dell'essere contro BMW per partito preso e ad ogni costo (malattia diffusissima nel forum) abbia purtroppo colpito anche te.
Mi dispiace.
Su questa affermazione faccio fatica a trattenermi dal risponderti male perchè con tutti gli inconvenienti che ho subito, sentirmi dire che parlo male di BMW per partito preso mi sa di presa per il culo, e francamente siccome sono incazzato nero l' ultima cosa di cui ho bisogno è uno si diverte a farlo.
Comunque voglio evitare polemiche e ti auguro che la tua moto ti funzioni sempre alla perfezione.
Mi scuso se ti sei sentito offeso dalle mie considerazioni.
Comunque se tu avessi riportato tutto il mio post invece che singoli pezzi, avresti notato che anche io ho sottolineato il fatto che il ripetersi di problemi ha sicuramente messo a dura prova la tua fiducia.
Quello che volevo fare notare e sapere era se BMW ha risolto e come i problemi di una moto indubbiamente sfortunata.
Perchè problemi come le fascette sottosella, i cerchi che si sfogliano, gli scarichi marroni, la manopole lisce dopo 27000Km, la potenza diminuita, la batteria che si scarica, il gioco dell'attacco top-case credo che possono e devono avere una facile spiegazione e soluzione.
PietroGS non è in linea