Prima considerazione:
-Per chi tiene la moto molto a lungo...prenda pure la 2007 con tutti i vantaggi offerti ( che siano reali !), in quanto tra 6/7 anni la valutazione sarà pressochè identica;
-Per chi cambia la moto dopo 3 anni, se il vantaggio avuto oggi è notevole, consiglio ugualmente di prendere un 2007, in quanto un anno di differenza, dopo 3 anni, non è un gran chè e poi una moto immatricolata a novembre o dicembre 2007 non puotrà mai essere considerata o valutata 2007...tranquilli...;
Considerazione generale:
se la moto che vi hanno offerta è stata prodotta a settembre 2007, essa è già produzione 2008.
Assicurazione con furto e incendio per 3 anni vuole dire almeno 2.000/2.500 € risparmiati, ai quali se si aggiunge lo sconto del 10% ( è molto! )si arriva alla bella cifra di 3.500/4.000 €, che non è affatto poco ...; praticamente se la voleste vendere l'anno prossimo una moto comperata quest'anno con 3.500/4.000 €, fareste più soldi di quanto l'avete pagata..., non so se mi sono spiegato.
Comunque, se riuscite a " tirare " qualcosina ancora, fate l'affare della vostra vita.
Poi ogniuno faccia come crede..., ma non vi lamentate se spendete troppo!
Personalmente ho cambiato la mia K 1200 GT di gennaio 2007 ( 29.000 km + tagliando da fare + gomme quasi andate + tutto il resto di usura ...) con un esborso veramente ridicolo..., non ci ho pensato più di un nanosecondo...: fatto!
Queste cose si prendono al volo...; ora tutti gli amici stanno vedendo di fare la stessa cosa ma il concessionario non può ritirare tutto!!!

Chi prima arriva...

Ricordate che di questi tempi bisogna fare l'obirttivo imposto dalla casa per prendere il premio di fine anno ...che sono bei soldini...ed attualmente, con l'inverno alle porte, non è che sia molto facile vendere..., comunque non è facile vendere nemmeno l'usato che si ritira, quindi i concessionari sono più propensi a scontare all'osso che a ritirare usato.
Considerate pure, però, che tutto ha un limite!
X ZIO:
Ma scusa con tutti i vantaggi ti ritirano pure l'usato?
Se sì, e non lo fai, sei proprio pazzo!