Io prediligo lo shoei, ma con la mia moto tra che sono alto 1,70 ho notato che tutti i caschi sono silenziosi, quindi non do` un opinione sulla silenziosita` tra l'altro sui test che mette in giro la schuberth ho notato che il casco piu`rumoroso e` niente meno che l'ARAI, evidentemente la silenziosita` non e` la qualita` primaria in un casco.
Io preferisco lo Shoei per come sono costruiti, si vede una differenza enorme di sistema di costruzione dal shoei allo schuberth.
Non e` una critica la mia sono veramente i modulari mogliori, pero` uno e` costruito in Germania l'altro in Giappone, e si vede culture diverse, modi di lavorare diversi, sta` a voi ora decidere quale casco prendere, voglio solo dirvi che potreste trovare le schuberth a prezzi molto convenienti, e questo potrebbe aiutarvi a capire quale prendere.
Posso solo dire che in questo momento schuberth sta` facendo delle promozioni molto particolari e si puo` acquistare ad un prezzo decisamente piu` basso, mentre per lo shoei forti della buona qualita` del casco e della richiesta che hanno non c'e`nessuna promozione.
Ciao Mauro
Ultima modifica di Mauro Venturini; 03-11-2007 a 08:56
|