Quote:
Originariamente inviata da briscola
Da Carletto
Sig. Sirjo,,,,
Accetti le mie piu' sentite scuse se questo ha turbato la stabilita' e gli interessi di qualcuno. Avendo cominciato ad usare il web in anni in cui la diffusione non era quella dei giorni attuali, sono cresciuto utilizzando questi forums nati dallo spirito di persone libere da vincoli e interessi, pensando che anche questo lo fosse. Ho sbagliato nel pensare che anche questo lo fosse. La cancellazione di un post che in nessun modo era offensivo o solo perche' conteneva notizie o foto gia' pubblicate nella medesima giornata E' COSA GRAVE! (Se navigate ogni tanto, vedrete che cose del genere avvengono tutti i giorni e con contenuti molto piu' importanti di questi. Ma dove vivete). E' chiaro che vengono lesi interessi $ di qualcuno; accetto! ma questo deve essere ben evidenziato
QDE NON E' UN FORUM LIBERO. Non commento le risposte offensive di pseudo giocatori di carte, avvocati della mafia, lecca culo valtellinesi, gay forbiti.
Usate di piu' la moto!
Saluti
Carlo
p.s. per cortesia puo' cancellare il mio account Grazie
|
In questa risposta ci sono vari punti che andrebbero esaminati :
le opinioni : 1) QDE non è un forum libero 2) dove vivete ? 3) Usate di più la moto
Opinioni offensive, ai margini della correttezza,provocazioni di basso livello ma pur sempre opinioni.
Mi verrebbe da rispondere che esistono tanti Forum, se Lo e Ci consideri in questo modo, faresti meglio a spendere diversamente il tuo tempo.
i giudizi: 1) è chiaro che vengono lesi interessi di qualcuno 2) chi ha risposto è un avvocato della mafia, un lecca culo valtellinese, un gay forbito.
Personalmente credo che simili affermazioni siano gravemente offensive nei confronti del responsabile del Forum e dei partecipanti all discussione.
Forse il sig "Carletto" non sa che esprimere su un forum certi giudizi comporta il rischio di una bella querela.
Sarà poi lui a dover dimostrare davanti al magistrato quali siano gli interessi lesi e a chi si rivolgeva parlando di avvocati della mafia ecc ecc.
Credo che in quel che si scrive ci siano (ci debbano essere) dei limiti, ai Moderatori (e a Bumoto) l'ingrato compito d farli rispettare, fermo restando il diritto individuale di difendere la propria immagine con gli strumenti previsti dalla legge.