Quote:
Da Carletto
Sig. Sirjo,,,,
La ringrazio della risposta ..........
Avendo cominciato ad usare il web in anni in cui la diffusione non era quella dei giorni attuali, sono cresciuto
...mica tanto
utilizzando questi forums nati dallo spirito di persone libere da vincoli e interessi, pensando che anche questo lo fosse
come infatti è
. Ho sbagliato nel pensare che anche questo lo fosse. La cancellazione di un post che in nessun modo era offensivo o solo perche' conteneva notizie o foto gia' pubblicate nella medesima giornata E' COSA GRAVE!
questa è una opinione!
(Se navigate ogni tanto, vedrete che cose del genere avvengono tutti i giorni e con contenuti molto piu' importanti di questi. Ma dove vivete).
....e se tu navigassi e vivessi inQUESTO mondo capiresti quale è l'abuso-mkting della rete
E' chiaro che vengono lesi interessi $ di qualcuno; accetto!
ma quali? ma dove? ma quando? ma qualcuno chi??'
ma questo deve essere ben evidenziato
QDE NON E' UN FORUM LIBERO.
altra opinione
Poi ognuno fara' le sue scelte. Personalmente non mi manchera' .....
e un bel chissenefrega vogliamo mettercelo?
come si evince dallo SPESSORE della sessantina di risposte al mio post. Non commento le risposte offensive di pseudo giocatori di carte, avvocati della mafia, lecca culo valtellinesi, gay forbiti. Senza offesa per nessuno. Vi lascio a migliaia di post sul raduno dell'elefante del 2009 a cui si presenteranno in tre o alle goccie di castrol necessarie per il rabbocco.
Un grazie va alle persone che in tutti questi anni hanno inserito discussioni, commenti e suggerimenti di indubbia qualita' e utilita'
Usate di piu' la moto!
Saluti
Carlo
p.s. per cortesia puo' cancellare il mio account Grazie
.
|
+ 10 MAVVACAGHER ...troll o incapiente che tu sia
Ultima modifica di slow_ahead; 01-11-2007 a 23:43
|