Discussione: Problemi 1200 Gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2005, 01:08   #83
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Non è mai successo che su una BMW gli scarichi color "non cacca" si debbano pagare a parte.
Questo è un' optional che non è mai esistito, tanto che quando l' ho ordinata io, il conce non sapeva nemmeno cosa fossero e non lo sapevo nemmeno io, altrimenti sebbene sia una truffa li avrei presi.
Non mi trova daccordo il fatto che, a un' errore di progetto (perchè un collettore che diventa di quel colore non dovrebbe essere montato su nessuna BMW) si rimedi mettendo come optional quello che dovrebbe essere di serie.
Allora perchè non mettere come optional i cerchi in lega la cui vernice non sfoglia, o le fascette reggisella che non si spezzano, ecc.
Con il GS 1200 la BMW ha inaugurato un nuovo corso e siccome ha messo sul mercato una moto che costa oltre 3.000 euro più delle sue concorrenti dirette, mi aspetto che gli scarichi restino di un colore dignitoso, e non che per farlo, mi vengano chiesti 100 miseri euro.
Sennò la moto la fai costare 20 euro in più (non credo che a loro costi più di 20 euro lo scarico cromato) e non metti questa vergognosa opzione.
Per favore non cerchiamo giustificazioni inesistenti a cose che giustificazione non ne hanno, sennò andiamo a Monaco e chiediamo di essere messi sul libro paga BMW e di ricevere uno stipendio a fine mese; a quel punto schierarsi a peso morto a favore di una casa avrebe un senso.