vi ringrazio del benvenuto, sono stato assente, ma tutto è ancora ok. lavoro, figlio, moglie in carriera, e anche qualche giretto in moto.
ho riesumato la mia cara africatwin rd04 del 90, forse la metto in vendita, mi dispiacerà ma le decisioni + impopolari a volte si rivelano le migliori. la fine del mese scorso eravamo un bel gruppo di moto a serra san bruno, 99% delle quali erano bmw, soprattutto gs adv. bellissima, quasi quasi...
però la mia bestiolina dopo gli ultimi upload, PCIII, GPR titanio, mono bitubo, paramani+parafango anteriore+parafango posteriore e paracatena+copriserbatoio espansione tutto in carbonio, sella anteriore e posteriore RR, molle forcelle, faretti xenon touratech, tris borse alu rimowa originali aprilia caponord Rally Raid, tubi in treccia aeronautica della frentubo anteriori e posteriori, corona da 47, contamarce, cupolino maggiorato kappa, etc, mi fa vivere troppe soddisfazioni per poter pensare ad un allontanamento da lei a breve termine.
se poi qualcuno di voi passasse da queste parti, meglio motorizzati, sennò fa lo stesso, ci si beve una birra insieme dopo un giretto panoramico.
buona vita, josé
|