Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2007, 19:09   #19
atmavictu
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: vibo valentia
predefinito

vi ringrazio del benvenuto, sono stato assente, ma tutto è ancora ok. lavoro, figlio, moglie in carriera, e anche qualche giretto in moto.
ho riesumato la mia cara africatwin rd04 del 90, forse la metto in vendita, mi dispiacerà ma le decisioni + impopolari a volte si rivelano le migliori. la fine del mese scorso eravamo un bel gruppo di moto a serra san bruno, 99% delle quali erano bmw, soprattutto gs adv. bellissima, quasi quasi...
però la mia bestiolina dopo gli ultimi upload, PCIII, GPR titanio, mono bitubo, paramani+parafango anteriore+parafango posteriore e paracatena+copriserbatoio espansione tutto in carbonio, sella anteriore e posteriore RR, molle forcelle, faretti xenon touratech, tris borse alu rimowa originali aprilia caponord Rally Raid, tubi in treccia aeronautica della frentubo anteriori e posteriori, corona da 47, contamarce, cupolino maggiorato kappa, etc, mi fa vivere troppe soddisfazioni per poter pensare ad un allontanamento da lei a breve termine.
se poi qualcuno di voi passasse da queste parti, meglio motorizzati, sennò fa lo stesso, ci si beve una birra insieme dopo un giretto panoramico.
buona vita, josé
atmavictu non è in linea   Rispondi quotando