Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2005, 20:09   #3
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

ho commesso un errore prima...........
dunque per quanto ho capito dal colloquio con michele:

- la bassa art. 044-1030 euro 282,41 dovrebbe essere uguale alla sella originale bmw in posizione bassa.
- la alta art. 044-1040 euro 338,28 dovrebbe essere uguale a quella originale bmw in posizione alta.
non è prevista altro !
- il colore è solo in grigio (doppia tonalià)
- non è prevista nera.
- michele mi ha detto che l'ha avuta tra le mani quando è stato alla touratech in germania ed era rimasto colpito per le rifiniture e per la qualità del prodotto.
Mi ha assicurato che conserva tutti gli attacchi originali e che resta perfettamente aggangiata alla moto.
Avevo infatti mostrato qualche perplessità in quanto gli avevo chiesto come si concilava (nella sella unica) il fatto che la sella di dietro si accancia spingendo verso dietro mentre la porzione davanti si aggancia spingendo verso avanti .
Io l'ho presa a scatola chiusa e credo che sarò il primo ad averla anche se mi ha detto che hanno collezionato nei mesi parecchi ordini in tutta italia.
per il momento neanche un pezzo è giunto nel nostro paese.
Appena mi arriva (io ho preso la bassa) se mi piace la monto e faccio tutte le foto del caso.
se non mi convince o non mi piace mando tutto indietro e chiedo il rimborso.
tanto spetta per legge!!
le consegne in italia dovrebbero cominciare la settimana prossima
vi tengo aggiornati