Discussione
:
eccone un altro ahahahahah
Visualizza un messaggio singolo
30-10-2007, 08:27
#
7
Pet
Mukkista doc
ubicazione: Roma
ahahahahah che spettacolo però aspettate bisogna raccontarla bene:
2006: all'epoca Michele aveva una RT1150.... andiamo a fare un giro sul blockhaus (non sò se si scrive così) eravamo il sopracitato, io, Mimmo(killarney), Raffaele un mio amico non forumista. Arrivati in cima due chiacchere due foto e Michele è salito sulla mia così per farsi fare una foto (che ora non trovo più
) ovvio che con quella presenza fisica la plasticosa era un giocattolo nella mani di un bambino..... Michele disse...."no no no me la comprerò mai è troppo piccola, poi bhò non mi fà impazzire....". Il giro che facemmo con due guide come loro fu semplicemente stupendo
2007: prima dell'estate mi arriva un sms.... talmente chiaro e conciso che non lasciava alcun dubbio..... "l'ho comprata" allora lo chiamai per gli auguri e gli dissi vedrai che prima o poi metterai le ruote fuori dall'asfalto... lui " ...no no non mi piace.... fuoristrada ci vado solo in mountain bike non mi dice nulla con la moto..."
Ottobre 2007: nella settimana precedente ci sentiamo come stai tutto ok etc etc ma già c'era qualche presagio
lui " ...dai quando vuoi ci andiamo a fare un giro è tanto che non ci vediamo...." io " ok vediamo il tempo com'è e ti faccio sapere..." venerdì scorso ore 20:30 circa gli mando un sms "....domani non piove che famo? " quello è il risultato
per essere la prima volta si è divertito credo sei un grandissimo un bacione ciccio bello
Maurè appena ci prende la mano quello lì andrà da paura mica come noi ahahahahah
Buona giornata a tutti voi
Visualizza il profilo pubblico
Trova altri messaggi di Pet