Discussione: Problemi 1200 Gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2005, 15:02   #58
PietroGS
Mukkista doc

L'avatar di PietroGS

ubicazione: Giroingiro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Il blocchetto luci, gli scarichi color cacca, le fascette sotto sella e la vernice dei cerchi che sfoglia sono cose successe nei primi periodi di vita della moto.
Tutto il resto è successo tra i 18.000 ed i 24.000 Km (ora sono a 27.000).
Io la moto l' ho ritirata il 5 Maggio del 2004.

Dimenticavo; quando hanno fatto la preparazione della moto in concessionaria, mi hanno ritardato la consegna perchè era saltata la centralina.
Quindi i guai sono iniziati prima ancora che io la moto la
toccassi
Come stai sottolineando ci sono problemi che sono emersi subito.
Ma..... come?..... Pier il polso mi ricordo che all'inizio eri tra quelli che "difendevi" la GS 1200 evidentemente nonostante i vari problemi che già si erano manifestati.

Che cosa è successo?
E' indubbio che la tua buona fede con l'aumentare dei guai è stata messa a dura prova e questo ti ha portato dall'altra parte della barricata, ma non mi sembra che parallelamente racconti se e come BMW ti ha risolto i problemi. Quali sono state le loro spiegazioni.
Mi sembra che la febbre dell'essere contro BMW per partito preso e ad ogni costo (malattia diffusissima nel forum) abbia purtroppo colpito anche te.
Mi dispiace.

Comunque come il detto che chi disprezza ama così è cosa altrettanto diffusa in questo forum che prima tutti a sputare contro le nuove BMW e poi la stessa gente che compra e cambia moto...... ma noi italiani siamo fatti così.....
PietroGS non è in linea